Si possono esportare i dati su:
La funzione consente di esportare i dati su tracciato proprietario B.Point. Tale formato "generico" permette il passaggio dei dati tra applicativi diversi. In questo caso l'utente dovrà effettuare, direttamente tramite Excel, i necessari adattamenti, al fine di rendere il file acquisibile dagli altri applicativi.
È
possibile effettuare l'importazione, senza modifiche, da un'altra installazione
B.Point.
La funzione consente di esportare i dati su tracciato GIPO. Tale operatività si rende necessaria qualora la Struttura Sanitaria convenzionata che già utilizza la procedura GIPO, debba effettuare anche la trasmissione di fatture relative a prestazioni erogate privatamente (non in convenzione) e abbia sede in regioni nelle quali sono stati attivati canali di trasmissione regionali.
In questi casi non è possibile effettuare invii separati, in quanto il canale di trasmissione deve essere sempre il medesimo. È quindi necessario effettuare l'invio di tutte le fatture sul canale regionale, con la procedura GIPO che già gestisce le prestazioni erogate in convenzione (anche quelle relative a prestazioni erogate privatamente).
La funzione consente di esportare i dati su file Excel come da tracciato richiesto dalle ASL.
La funzione consente di generare un file di esempio in formato CSV, da poter fornire al medico per un data-entry manuale dei dati tramite Excel.
Il file CSV di esempio contiene:
L'importazione di questo file potrà essere effettuata, successivamente alla compilazione, tramite la funzione IM "Import file".